Verifica la disponibilita e acquista online

Inserisci il numero del telefono fisso e verifica la disponibilità in tempo reale.

Inserisci solo numeri senza spazi o altri simboli.

Non hai un numero di telefono? »


  • Risposta immediata
  • Facile da usare
  • Verifica e poi decidi
step 1

Scegli l'offerta piú adatta alle tue esigenze e inizia subito
a risparmiare con TeleTu!

Come passare a TeleTu:

Tieni a portata di mano:
  • i dati anagrafici dell'intestatario
  • il codice fiscale
  • il codice segreto o di migrazione
  • l'IBAN se vuoi l'addebito in banca

Verifica subito se puoi attivare TeleTu sulla tua linea. Quindi scegli l'offerta piú adatta alle tue esigenze e attivati comodamente online con 3 semplici passaggi. A tutto il resto pensa TeleTu!



Il codice segreto e il codice di migrazione

Il codice segreto e il codice di migrazione servono durante la fase di passaggio da un'operatore telefonico all'altro per mantenere inalterato il tuo numero di telefono.

Hai bisogno del codice segreto se sei cliente di Telecom Italia e vuoi passare a TeleTu. Ti serve invece il codice di migrazione se sei cliente di un altro operatore (ad esempio Infostrada, Fastweb, Tiscali).
Abbiamo preparato una piccola guida per aiutarti a trovare il codice necessario per attivare TeleTu online:

Il codice segreto identifica la tua utenza Telecom Italia e serve in fase di passaggio da Telecom Italia a TeleTu per mantenere inalterato il tuo numero di telefono.

Guida per trovare il tuo codice segreto

Importante: se non trovi il codice segreto sulla bolletta il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.

Il codice di migrazione identifica la tua utenza Fastweb e serve in fase di passaggio da Fastweb a TeleTu per mantenere inalterato il tuo numero di telefono.

Guida per trovare il tuo codice di migrazione

  • Sulla bolletta che ricevi da Fastweb
  • Sul sito di Fastweb: http://www.fastweb.it/mylogin/
  • Telefonando al servizio clienti al numero 192 193

Importante: se non trovi il codice segreto sulla bolletta il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.

Il codice di migrazione identifica la tua utenza Infostrada e serve in fase di passaggio da Infostrada a TeleTu per mantenere inalterato il tuo numero di telefono.

Guida per trovare il tuo codice di migrazione

  • Sulla bolletta che ricevi da Infostrada: guarda un esempio
  • Sul sito di Infostrada: http://www.infostrada.it/areaclienti/pls/portal30/w155.assistenzainfostrada
  • Telefonando al servizio clienti al numero 155

Importante: se non trovi il codice segreto sulla bolletta il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.

Il codice segreto identifica la tua utenza Tiscali e serve in fase di passaggio da Tiscali a TeleTu per mantenere inalterato il tuo numero di telefono.

Guida per trovare il tuo codice di migrazione

  • Sulla bolletta che ricevi da Tiscali: guarda un esempio
  • Sul sito di Tiscali: https://selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_mytiscali?visp=tiscali
  • Telefonando al servizio clienti al numero 130

Importante: se non trovi il codice segreto sulla bolletta il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.

Il codice di migrazione identifica la tua utenza BT e serve in fase di passaggio da BT a TeleTu per mantenere inalterato il tuo numero di telefono.

Guida per trovare il tuo codice di migrazione

  • Sulla bolletta che ricevi da BT
  • Sul sito di BT: https://webcare.italia.bt.com/WebCarePortal/WebCareMain.portal
  • Telefonando al servizio clienti al numero 195

Importante: se non trovi il codice segreto sulla bolletta il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.